Amsterdam Case

La tua casa sarà lì se decidi che non è per te. Tutte le case sono costruite con materiali naturali, non contengono componenti tossici come colla o vernice e raccolgono l’acqua piovana per l’uso del WC. La nostra nuova casa a Manhattanville era molto più pulita.

La colazione era inclusa nel nostro soggiorno al Canal House Amsterdam e caratterizzato da una diffusione tradizionale europea, piena di frutta fresca, formaggi, affettati e muffin! Durante la nostra visita, l’hotel stava subendo anche alcuni lavori di ristrutturazione, quindi mi piacerebbe sicuramente tornare alla Canal House per vedere quali miglioramenti sono stati fatti nell’area lounge. In realtà, è in realtà costituito da 2 edifici nn. 148 e 152, che un tempo ospitavano mercanti e imprenditori olandesi tra il XVII e il XIX secolo. Le camere del Canal House Amsterdam includono anche un lettore DVD. In estate, la piccola terrazza è protetta dal sole, quindi è possibile portare facilmente il proprio laptop all’esterno. Il giardino è stato un po ‘deludente a causa di vaste aree di reimpianto e altre che necessitano di manutenzione. Un altro giardino, situato non lontano dal mio hotel, era il Kings Garden.

Una società per fare una spruzzata particolarmente grande nel mercato degli alloggi prefabbricati è il colosso giapponese Muji, noto per il suo abbigliamento semplicistico. Il servizio è stato davvero fantastico nel nostro hotel! Esiste una manutenzione sotto forma di riparazioni in cui gli inquilini inoltrano richieste di riparazione nelle loro case, spesso per affrontare problemi di salute della famiglia. Per la sua economicità e l’impronta ecologica, la costruzione modulare è particolarmente popolare per la creazione di cosiddette eco-case, case a basso impatto ambientale per la vita temporanea o permanente. È in aumento. Il design è un grattacielo con atria che scorre in diagonale attraverso di esso, come una cascata. Il nuovo sviluppo, che Facebook ha soprannominato il Willow Campus, creerà il tipo di densità abitativa necessaria per accogliere la crescita dell’area.

In passato, le aree pubbliche di NYCHA venivano costantemente pulite e mantenute. Le città del mulino e altre città delle società proliferarono in tutti gli Stati Uniti e in Europa durante la rivoluzione industriale e all’inizio del 20 ° secolo. La città ha una falda acquifera e se si scavasse una buca si riempirebbe rapidamente di acqua. La città ha sicuramente una densità di popolazione ridotta. Parlando di immaginazione, se la città di New York avesse continuato come New Amsterdam, sarebbe stato un divertente esperimento di pensiero pensare a come poteva essere una Venezia della costa orientale degli Stati Uniti. Certo, la città della fabbrica non è un nuovo concetto. Il famoso quartiere a luci rosse è costituito da una rete di vicoli contenenti circa trecento cabine di una stanza affittate da lavoratori che offrono i loro servizi da dietro una finestra o una porta a vetri, in genere illuminata da luci rosse.

Galleria di Amsterdam Case

Other Collections of Amsterdam Case

Wonderful Amsterdam Case Part   3: Perché le case di Amsterdam sono u201cstorteu201d?Incredible Amsterdam Case Part   4: Amsterdam case (1)Superior Amsterdam Case Part   6: Amsterdam   case ad Amsterdam   di squalo78Amsterdam Case Part   2: Queste buffe case sono costruite così per

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *