Casa Bambole

Una casa delle bambole è più di un semplice giocattolo per bambine. Le case delle bambole hanno subito molti cambiamenti nella storia. La casa dei sogni è divisa su tre livelli e viene fornito con 14 pezzi di mobili. Realizzare una casa di bambola magnetica per i tuoi giocattoli è divertente e facile. Forse colpisce troppo vicino a casa per il costante-on-the-hustle Los Angeles.

Fondamentalmente, quando si tratta di bambole, le loro case e il gioco, la maggior parte delle bambine, non erano schizzinosi. Le bambole alte fino a 18 possono adattarsi comodamente al maniero e le due scale permettono alle bambole di accedere a tutti e tre i piani della casa. Bambole fino a 12 di altezza saranno in grado di adattarsi all’interno del Majestic Mansion con facilità. Bambole di 12 in altezza possono stare nella villa. Sono piccole cose ma anche le piccole cose hanno bisogno di una casa. Le bambole Barbie sono rimaste senzatetto per un po ‘di tempo fino a quando non sono apparse sul mercato le miniature.

I mobili sono belli e fatti a mano. I mobili per la casa delle bambole possono anche essere fatti di plastica. I mobili di plastica per le bambole sono uno stile nuovo rispetto ai mobili in legno e beneficiano della sua durata.

Delle restanti lastre di schiuma, crei muri per stanze diverse della tua casa delle bambole. L’arredamento è elegante e ben realizzato con tessuti e cuscini. Per i post-laurea americani, si tratta di mobili scadenti che alla fine scartati.

Galleria di Casa Bambole

Other Collections of Casa Bambole

Casa Bambole Part   11: prev next Casa delle Bambole So Chic   KidkraftSurprising Casa Bambole Part   14: Casa delle Bambole in Legno Ordinary Casa Bambole Part   18: Rocco Giocattoli ShopGood Casa Bambole Part   16: KidKraft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *