Casa Di Riposo Milano

Piacenza rimase come un’immagine serena di corpo e anima intrisa di doni classici. Tra il 1732 e il 1859, Piacenza e Parma furono governati dalla Casa di Borbone. Piacenza fu gravemente danneggiata dal bombardamento. Piacenza fu governata dalla Francia fino al 1521 e sotto il pontificato di Leone X, divenne parte dello Stato Pontificio. Nonostante tutti gli attentati della seconda guerra mondiale e le devastazioni dei media bombardieri alleati provenienti dalla Corsica, Piacenza rimase una delle città famose in Italia per le arti. Nel 13 ° secolo, Piacenza fu in grado di conquistare le sue rocche sulla sponda lombarda del fiume Po. Secondo la storia, Piacenza e Cremona furono fondate come colonie militari romane nel maggio del 218 aC.

Strade e ponti tra i fiumi Trebbia e Po, insieme ai cantieri ferroviari, furono devastati. La città ha portato il mondo in altri settori industriali, come la stampa e la fabbricazione del vetro. Fu fondato nel II secolo da un romano chiamato Bassiano. Nel 1509 molti dei suoi territori di terraferma furono definitivamente persi, anche se la città storica sopravvisse intatta. La città subì una serie di transizioni soprattutto quando divenne capitale del ducato fino a quando Ottavio Farnese (1547-1586) lo trasferì a Parma. Fu saccheggiato da un enorme numero di opere d’arte e fu anche devastato da banditi e soldati francesi. La città di Brescia divenne romana nel 225 aC quando i Cenomani cedettero alla Virginia.

Conosciuto come cattolico ortodosso, il popolo di Venezia lottò per eresia religiosa durante la controriforma. Aveva sempre avuto collegamenti con l’impero bizantino e il mondo musulmano in molti modi. È definito dal mare. Nel 1797 perse definitivamente la sua indipendenza, quando la città cadde nelle mani degli eserciti di Napoleone.

Il Rinascimento riguardava il progresso in prospettiva, comportamento, linguaggio, maniere, arte e scienza. La storia dice che dal IX al XII secolo Venezia si sviluppò in una città-stato (una talassocrazia italiana o Repubblica Marinara, le altre tre erano Genova, Pisa e Amalfi). Alcuni dei più famosi sono gli asparagi di Bassano di Grappa, il profondo radicchio cremisi e i carciofi viola dell’isola di Venezia Santa Erasmo.

Immagini di Casa Di Riposo Milano

Other Collections of Casa Di Riposo Milano

Casa Di Riposo Milano Part   9: WikipediaCasa Di Riposo Milano Part   2: MilanoguidaGood Casa Di Riposo Milano Part   10: casa riposo G. Verdi 03Lovely Casa Di Riposo Milano Part   6: MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *