Casa Editrice

La pubblicazione autonoma implica l’atto di un autore che pubblica libri o riviste a proprie spese. Potrebbe anche essere la scorciatoia che stai cercando. È spesso visto come il passo-bambino dalla testa rossa del mondo letterario. Accessibilità Mentre la pubblicazione self-service di qualità è ancora un problema per cui ottieni quello per cui paghi, non devi spendere ciò che facevi prima per ottenere buoni risultati.

Poiché l’editore vuole recuperare il costo dell’investimento iniziale, l’editore cerca di indovinare se l’autore e il libro guadagneranno abbastanza denaro per recuperare l’investimento iniziale dopo il suo rilascio. Puoi anche visitare uno dei siti Web degli editori per inviare un messaggio email sul tuo manoscritto. Gli editori print-on-demand creano anche eccellenti vantaggi di marketing nei loro prezzi base.

L’autore assumerà tutte le responsabilità finanziarie del progetto dal marketing alla distribuzione e allo stoccaggio. In alcuni casi, poiché ha piena autonomia e riceve tutti i proventi, l’autore può produrre un prodotto di qualità molto più elevata. Assegnandoti la canzone come editore musicale, ti conferisce determinati diritti per sfruttare il suo lavoro attraverso i media. Una volta rappresentato, scrive una query o una proposta e la invia a una casa editrice attraverso l’agente procurato. Con la pubblicazione di sussidi, paga per la stampa e il rilegatura del libro, ma l’editore contribuirà con una certa somma all’autore per coprire spese come la modifica, la distribuzione, il marketing e l’archiviazione.

Come si è scoperto, l’agente immobiliare aveva pubblicato il libro lei stessa e non era la sua idea originale – aveva acquistato la licenza per l’argomento (come vendere la tua casa in un ambiente difficile) e adattato alla zona del paese lei rappresenta. Quindi, a meno che non abbia in programma di scrivere un libro che prevedi di essere intervistato su BookTV o Larry King Live, ti suggerisco di dare un’occhiata alla pubblicazione su richiesta. Se un libro non vende come previsto nei primi 120 giorni, alcune case editrici richiedono all’autore di restituire l’anticipo. Se il tuo libro gestisce un argomento che è importante per i loro lettori o spettatori (come l’esempio immobiliare in alto) o se colpisce una tendenza attualmente nei notiziari, i media sarebbero molto interessati a fare una storia su di te e sul tuo libro. Non dimenticare che è necessario assicurarsi che i libri siano accessibili, almeno in linea con le copie di stampa tradizionali o che nessuno ne comprerà una copia. Il tuo libro è disponibile per la vendita entro 90 giorni o meno se assisti al design. Non molto tempo fa, i libri pubblicati da soli erano considerati solo pochi passaggi sopra gli opuscoli scappati su una macchina Xerox.

Un editore assume redattori, progettisti e stampatori con la stessa tariffa per il servizio. Rispetto ai vecchi metodi di pubblicazione, anche se accetta il tuo libro, normalmente non è disponibile per la vendita per quasi un anno o più tardi. Altri editori potrebbero rifiutare un manoscritto, ma in seguito pubblicare un libro con la stessa idea di ciò che hai inviato.

A causa del contributo dell’editore, l’editore possiede, possiede il libro e ha anche una parte dei diritti, mentre l’autore riceve solo i diritti d’autore sulle copie vendute. Sceglierà solo gli scritti dell’autore se si può guadagnare un profitto. Alcuni editori cristiani pubblicano anche altri materiali stampati come riviste, guide di preghiera cristiane e persino opuscoli religiosi. Potresti non realizzare che esiste un editore cristiano vicino alla tua posizione fino a quando non apri quel libro.

Galleria di Casa Editrice

Other Collections of Casa Editrice

Superb Casa Editrice Part   7: La casa editrice. monduzzieditoriale copia. logo_me copiaCasa Editrice Part   1: Toggle navigationOrdinary Casa Editrice Part   9: 33099784 405617856585149 3625921269431533568 O. Presentazione della casa  editrice ...Surprising Casa Editrice Part   2: Nasce Atlantide, nuova casa editrice indipendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *