Casa Milano

La casa pizzeria era bellissima e sarebbe affollata durante i fine settimana. La casa sopra la pizzeria era esteticamente gradevole. La sala multimediale è collegata al soggiorno con una porta che si chiude per consentire a qualcuno di godersi un film o leggere un libro senza disturbare nessun altro nella casa. All’altro capo della cucina, c’è una piccola stanza familiare per conversazioni tranquille. La cucina dispone di una cucina principale e di un’area di intrattenimento che sfocia in un bar incorporato e fuori per i salotti e le sale da pranzo, che funzionano insieme come una grande sala. L’ultima cucina di cui leggerete è un vero capolavoro, ideale se avete bisogno di risparmiare spazio o se preferite una piccola cucina.

Fuori da sfilate Intimissimi. La presentazione del cibo e la garanzia per gli amici e la condivisione, con porzioni ideali anche per un aperitivo. La gente si lascia, al passo con i Kardashiar. Dopo aver provato le proposte vegane, di carne o pesce, l’ideale è il pasto con le mini bombe da farcire sul momento Il mio amico, al suo ritorno a casa, viene accolto con caldi abbracci ed enormi sorrisi. Formato divertente e inusuale quello di Gesto, dove il segno distintivo sono le piccole lavagnette per annotare le ordinazioni che poi diventano la base di ogni portata, quasi come una naturale evoluzione degli ormai onnipresenti piatti rettangolari in ardesia. Veneta Cucine è un’azienda a conduzione familiare con una storia lunga 40 anni.

Oggi i modelli sono i DJ. La collezione English Mood è un design classico ed elegante. La sua principale caratteristica di design è un cassetto in quarzo poco profondo per posate e accessori, posizionato sotto il piano di lavoro. Inoltre disponibile per i pensili e le colonne è un pannello di vetro smerigliato. La gamma di controsoffitti dedicati comprende modelli in laminato con bordo in massello, marmo e pietra. Il nuovo livello superiore è un mix di spazi pubblici ampi e intimi. Le persone che hanno lavorato lì sono anche super accoglienti e molto desiderose di condividere le loro conoscenze su design e stampe.

Perché lo Champagne è francese. Il tutto accompagnato da cocktail come il Vanilla spritz, preparato come un aperitivo Select, prosecco e soda di vaniglia. Il fascino di una cucina di Ginevra di Diemme Cucine nasce dalla memoria della tradizione esaltata dalle emozioni del presente. Con la luce del sole del primo mattino, c’era una bella aura nelle strade e nei vicoli di Milano.

Foto di Casa Milano

Other Collections of Casa Milano

Casa Milano Part   1: CasamilanoCasa Milano Part   3: CasamilanoCharming Casa Milano Part   4: CasamilanoOrdinary Casa Milano Part   5: Casamilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *