Casa Passiva

A volte, tuttavia, funziona bene e può trasformare la tua casa in uno scorcher. Le case generano ciò che gli appassionati chiamano “negawatt” perché ogni energia risparmiata equivale a generare la stessa quantità di energia in una centrale elettrica. Quindi, a meno che la tua casa non sia una casa passiva super isolata con scambio di calore e senza correnti d’aria, dovrai riscaldare la tua casa durante l’inverno. Le case rispettose dell’ambiente stanno guadagnando popolarità giorno dopo giorno con le bollette energetiche in aumento e anche benefici fiscali dal governo per aumentare la bioedilizia. A volte una casa solare passiva può essere riscaldata e fornita di acqua calda attraverso i grandi cilindri di plastica trasparente, piena d’acqua, con circa la metà della faccia interna della parete del tubo colorata di un colore molto scuro, anche nero. La casa solare completa può essere costituita da una o una combinazione di applicazioni passive o attive di acqua calda solare, calore, raffreddamento, elettricità e tecnologie di illuminazione.

Se progettate case, potreste progettare case economiche e uniche e vendere ogni progetto di casa per confezionare i costruttori di case. Come continuare l’allenamento in casa anche se non sei a casa Limita i movimenti del tuo animale domestico a una stanza piccola, “a prova di cucciolo” (nessuna roba da pisciare, o rovesciata o rotta) e coprire l’intero piano con giornali o servizi igienici carta. La casa passiva impiega quindi un sistema di ventilazione progettato per filtrare e raccogliere le emissioni di calore che l’elettronica della casa potrebbe emettere. È un concetto moderno ed è molto più eco-compatibile. La Passivhaus è quasi l’esatto opposto di una casa che perde calore. Una casa passiva retro-fit soddisfa gli standard se il consumo di energia è inferiore a 120 kWh al metro quadrato, oltre a una tolleranza aggiuntiva di riscaldamento di 25 kWh al metro quadrato.

Se la tua casa riceve solo quattro o cinque ore di luce solare diretta al giorno, dimenticala. Indipendentemente dal fatto che tu stia intenzionalmente o involontariamente inseguendo il solare passivo, sai quanto può essere calda una casa. Per qualificarsi come casa passiva secondo lo standard Passive House adottato in Germania, una casa deve avere un guscio ermetico e mantenere una serie molto rigida di norme su quanta energia viene utilizzata per il normale funzionamento della casa. Raffreddamento passivo La tua casa si raffredda durante i mesi estivi usando una sporgenza che blocca il sole dalle finestre rivolte a sud. In altre parole, le case solari passive usano una serie di tecniche passive di riscaldamento solare e tecniche di raffreddamento passivo. Si basano sui materiali utilizzati nella loro costruzione per il riscaldamento in inverno o il blocco del caldo in estate e aiutano con il raffreddamento. Sono progettati per soddisfare le loro esigenze di riscaldamento e raffreddamento dal sole, dal vento, dagli alberi o dalle finestre e dai materiali utilizzati sulle pareti e sul tetto della casa e sul modo in cui interagiscono con l’ambiente.

La casa è un bene indipendentemente dal suo punto di vista come un investimento, ma tieni presente che ci sono i contribuenti che in realtà in giù in una nuova residenza. In primo luogo, deve avere un guscio ermetico al fine di assicurarsi che l’eventuale riscaldamento o raffreddamento all’interno della casa rimanga lì. Le case passive riducono al minimo le perdite di energia e massimizzano i guadagni di energia passiva. Le case a zero zero, il movimento passivo delle case e altri diventeranno probabilmente le caratteristiche dominanti del nuovo mercato interno.

La casa deve essere una residenza principale per 2 anni su un periodo di 5 anni. Le case a energia solare sono spesso dotate di energia solare. In altre parole, le case passive di energia solare beneficiano di notevoli riduzioni del consumo energetico utilizzando l’ambiente circostante.

Il design solare passivo può soddisfare le esigenze di riscaldamento, raffreddamento e illuminazione naturale. Può fornire riscaldamento, raffreddamento e luce naturale per le case a energia solare. È molto popolare tra climi caldi e miti perché è più o meno un metodo gratuito per riscaldare una casa. Il design solare passivo per il riscaldamento e il raffrescamento naturale è praticato in tutto il mondo in tutte le condizioni climatiche.

Foto di Casa Passiva

Other Collections of Casa Passiva

Charming Casa Passiva Part   4: casa passivaCasa Passiva Part   3: Casa Passiva?Casa Passiva Part   1: Differenze tra Prima Casa Passiva e una casa tradizionaleDelightful Casa Passiva Part   2: Abitazioni in Bioedilizia a confronto: Casa Passiva vs Casa Attiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *