Casa Vacanza Croazia

L’ultimo, che si trova nel villaggio turistico Zaton Holiday Resort, ha una bandiera blu come segno riconosciuto a livello internazionale per la qualità e le strutture. Situato in una baia nascosta, la spiaggia è meno affollata in estate. Spiaggia Zajan, Spalato A circa 20 minuti da Spalato, la spiaggia di Zajan è un luogo incantevole e ideale per famiglie e amici per godersi un momento di relax.

La spiaggia è accessibile ai disabili e dispone di rampe e un ascensore che ti consente di accedere alla spiaggia. Una parte della spiaggia di Valkane è accessibile ai disabili, il che significa che le rampe sono preparate per entrare nel mare. La spiaggia di Bacvice a Spalato è la spiaggia sabbiosa più frequentata della Croazia in quanto si trova a pochi passi dal centro storico di Spalato, la spiaggia è eccellente per i bambini poiché il livello dell’acqua è molto basso, in realtà dovrai camminare per 100 metri prima che tu possa effettivamente nuotare.

La casa è composta da una cucina completamente attrezzata, soggiorno, tre camere da letto, 3 bagni con doccia e una spaziosa terrazza con mobili da giardino, barbecue, doccia aperta. E ‘completamente arredato e offre tutti i requisiti per una piacevole vacanza a Crikvenica. La casa si trova in una valle molto tranquilla nel piccolo villaggio di Smolonje, che a circa 15 minuti in auto dalla città di Omis. La casa dispone di una spiaggia privata (davanti alla casa c’è una spiaggia rocciosa e a soli 20 metri dall’appartamento c’è una grande spiaggia di ghiaia) e il noleggio di biciclette è disponibile. La casa si trova in una posizione ideale, a soli 10-50 metri ci sono ristoranti, negozi, bancomat, con 30 spiagge di sabbia e ghiaia, campi da gioco e varie strutture per l’intrattenimento. Nascosto proprio lungo il bordo del pittoresco Jolly Harbour ad Antigua, il Villa Sand Castle Beach House è una proprietà di quattro camere da letto che vi conquisterà facilmente. Progettato come uno spazio lussuoso e informale per godersi la tua vacanza tropicale, è davvero come un castello di sabbia prendere vita e perfetto per una vacanza in famiglia o di gruppo.

Le isole croate hanno molto in comune con le isole ioniche greche, sia geograficamente (sono rocciose, con aree fertili piantate con boschi di pini e vigneti e si affacciano sul mare turchese-azzurro) che culturalmente (sia le isole dello Ionio che quelle della Dalmazia trascorse diversi secoli sotto il dominio veneziano). Mentre l’isola può sembrare remota, puoi effettivamente noleggiare lettini e ombrelloni, e nelle vicinanze ci sono anche ristoranti e docce essenziali. Le migliori isole croate per le spiagge sono Krk (Vela Plaza in Baska), Rab (in particolare intorno a Lopar), Pag (con Zrce party beach, noto per le sue discoteche all’aperto e festival musicali), Dugi Otok (Saharun) e Brac ( con la stella è la splendida spiaggia di Zlatni Rat a Bol). Appena oltre l’acqua dall’Italia, la costa adriatica della Croazia gode di oltre 2600 ore di sole all’anno, con estati calde e tipicamente mediterranee e inverni più freddi e piovosi. Da qui, puoi anche vedere l’isola di Hvar. Che tu voglia visitare una delle mille isole al largo della costa croata come Brac, Hvar, Vis o Krk, o forse la capitale croata per la cultura di Zagabria o visitare l’antica città di Gornji Grad (città alta), una pausa mediterranea indimenticabile è promesso tutto l’anno!

La spiaggia offre opzioni per mangiare e bere, ma la maggior parte sono stagionali, quindi assicurati di controllare le ore prima online. Secondo la scelta dell’American Travel Channel, la Queen’s Beach è in cima alle spiagge più belle del mondo. Poiché la spiaggia è accessibile solo a piedi dalla cima della collina, avrai un assaggio della storia e delle vibrazioni dell’isola che la Croazia ha da offrire. Con chilometri di spiaggia sabbiosa, Kostanj Beach è fiancheggiata da vecchi pini e sicuramente di cosa sono fatti i sogni.

La spiaggia è accessibile ai disabili senza gradini. Le spiagge di Rijeka sono sicuramente gemme abbaglianti della Croazia. La spiaggia è circondata da parchi a tema per bambini, piscine e scivoli d’acqua con molti ristoranti e caffè. Le spiagge di Nin ammontano a ben 8.000 metri di lunghezza. La spiaggia dispone anche di servizi igienici accessibili ai disabili, doccia e parcheggio per disabili. Ci sono pochissime spiagge sabbiose in Croazia, la maggior parte delle spiagge sono di ciottoli e rocciose ed è per questo che il mare è così pulito e ha dei colori così belli. La spiaggia principale dell’isola, Spiaza, è una maestosa falce di luna grigia che si estende dal villaggio di Susak.

Galleria di Casa Vacanza Croazia

Other Collections of Casa Vacanza Croazia

Beautiful Casa Vacanza Croazia Part   2: Case vacanza, appartamenti e ville sul mare in Croazia Novasol, villa con  piscinaWonderful Casa Vacanza Croazia Part   14: Casa vacanze Luna con piscina, isola di Brac, al mare, Dalmazia, CroaziaSuperb Casa Vacanza Croazia Part   15: Case Vacanze Pola ed Istria meridionale   Casa Vacanze ID 1126Casa Vacanza Croazia Part   12: Appartamenti e alberghi in Croazia, Vacanze in Croazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *