Casa Vacanza Marina Di Camerota

Ad entrambi i lati della città ci sono incantevoli baie sabbiose, ad es. Spiaggia di Calanca Il porto di Marina di Camerota, situato nel villaggio, conduce a sud-ovest con il suo molo, verso il mare. Dalla spiaggia di Calanca si può anche vedere l’isola di Marina di Camerota. A Marina di Camerota e nelle vicinanze ci sono spiagge sabbiose e sassose. Le spiagge sabbiose sono meravigliose e le acque cristalline offrono un paesaggio meraviglioso. Nel cuore del Cilento, tra antichi uliveti e vigneti c’è un mare incontaminato come pochi altri.

Marina di Camerota non è famosa solo per le sue spiagge. Marina di Camerota è un pittoresco villaggio di pescatori e località balneare nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, tra Capo Palinuro e Sapri. Marina di Camerota è un perfetto punto di partenza per visitare Capri, Pompei, Sorrento, Paestum, la Certosa di Padula, le grotte di Maratea e di Pertosa. Tuttavia, la parte più bella di Marina di Camerota è Punta degli Infreschi, con la sua famosa baia, che nel 2014 è stata nominata la spiaggia più bella d’Italia da Legambiente. Marina di Camerota è il posto perfetto per dormire in modo sostenibile. Nel cuore del Parco Naturale si trova Marina di Camerota, una città di mare con spiagge di sabbia bianca e suggestive grotte.

Puoi scegliere tra confortevoli appartamenti di 2 o 3 camere, con cucina e bagno. Costruito nel 2007, il Residence è un vero piacere ed è stato premiato con quattro stelle dalla provincia di Salerno. Ogni appartamento per le vacanze dispone di un posto auto nel recinto del Residence. I 16 appartamenti per le vacanze sono distribuiti su due edifici, che incantano con la loro splendida architettura. Gli appartamenti per vacanze molto raffinati del Residence Baia Infreschi si trovano nel cuore del vivace villaggio costiero di Marina di Camerota, uno dei luoghi più belli del Cilento. Le case più recenti della città sono circondate da giardini con magnolie, palme, ficus, ibisco, rose e gelsomini. In Hundredrooms puoi cercare l’appartamento dei tuoi sogni a Marina di Camerota che è perfetto per te.

Le escursioni alle grotte del parco faunistico marittimo, ad esempio la famosa Grotta Azzurra, partono da Marina di Camerota. I viaggi in barca permettono alle persone di vivere l’incanto della natura incontaminata. Così, puoi decidere se vuoi trascorrere la giornata in piscina leggendo un libro emozionante o goderti una tipica giornata in spiaggia. Tra le spiagge più belle si trova la spiaggia di Calanca, a pochi minuti dal centro storico, situata tra due promontuori rocciosi. La metà superiore della casa bifamiliare offre attraverso le grandi finestre e le porte del balcone un ambiente luminoso e soleggiato. La metà inferiore della casa bifamiliare ha un ingresso e un’area esterna completamente separati. È il punto di partenza ideale per conoscere la vera essenza e la natura del Cilento.

Immagini di Casa Vacanza Marina Di Camerota

Other Collections of Casa Vacanza Marina Di Camerota

Incredible Casa Vacanza Marina Di Camerota Part   9: Galleria immagini di questa strutturaCasa Vacanza Marina Di Camerota Part   15: Camerota Casa Vacanze Il Nido delle GazzeSuperior Casa Vacanza Marina Di Camerota Part   4: Gites.frExceptional Casa Vacanza Marina Di Camerota Part   6: Casa di Villaggio a Marina di Camerota   Annuncio 77414

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *