Casa Vacanze Abruzzo

Perfetto per i vacanzieri alla ricerca di un’esperienza tradizionale italiana, l’Abruzzo offre chilometri e chilometri di placide campagne, un’eccezionale cucina autentica e spiagge panoramiche sul litorale. Ponte tra l’Italia settentrionale e meridionale, l’Abruzzo è ampiamente considerato una delle parti più belle del paese e offre un’esperienza di viaggio unica. Situata ad est di Roma sulla costa adriatica, l’Abruzzo è una delle venti regioni italiane ed è una delle aree meno popolate del paese.

L’Abruzzo è in gran parte dimenticato dal turismo, assicurando che l’immobiliare abruzzese abbia un prezzo competitivo. L’Abruzzo è davvero una zona di contraddizioni, che permette di sciare sulle montagne innevate al mattino e pomeriggi di sogno che si rilassano su una delle tante spiagge baciate dal sole. L’Abruzzo si trova nell’Italia centrale, al confine con il mare Adriatico. Oltre alle proprietà vicino al mare, l’Abruzzo offre anche stazioni sciistiche e due importanti parchi nazionali. L’Abruzzo, noto come il cuore verde d’Italia, si trova nel centro del paese e fa parte e circondato da alcuni dei più bei parchi nazionali che l’Italia ha da offrire.

L’Abruzzo stesso è diviso in quattro province, ognuna con qualcosa di spettacolare e unico da offrire. L’Abruzzo è una regione della penisola, tra l’Adriatico e l’Appennino centrale, la sua capitale è L’Aquila. C’è anche l’Abruzzo, con le sue 100 miglia di costa che si affacciano sul mare Adriatico.

L’Abruzzo ha molte case in vendita e qualunque sia il tuo sogno siamo qui per aiutarti con l’acquisto di un immobile che è in vendita in Abruzzo. Immagina di avere una vacanza al mare in Abruzzo, ma anche una vacanza in montagna qui, hai piste da sci e parchi naturali, musei e città di grande cultura e storia, castelli e chiese … e non stai nemmeno sognando . L’Abruzzo e le splendide Dolomiti settentrionali sono l’ideale per chi cerca una proprietà in Italia immersa nelle montagne.

Oltre ad un gran numero di sport acquatici, la città vanta una lunga storia equestre, con festival dedicati a eventi di vela e di equitazione, entrambi accompagnati da feste, musica e danza. Da allora, ha continuato a svilupparsi fino a diventare una delle città più moderne d’Italia. Sebbene la maggior parte della città sia medievale, le sue origini sono romane. Una delle città artistiche più importanti che si possono esplorare da una casa vacanze in Abruzzo è L’Aquila, che si trova sulla montagna del Gran Sasso.

E ‘circondato da un giardino di 1000 mq con ulivi, piante ornamentali, cespugli di rose e un pozzo, ed è attrezzato con mobili da giardino (sedie a dondolo, lettini prendisole, sedie, tavolo e sedie) e giochi per bambini, così da poter vivere la maggior parte delle tue vacanze all’aria aperta. Tra le pendici dell’Appennino e le acque dell’Adriatico è possibile trascorrere una vacanza in Abruzzo, in una terra di tale diversità che il divertimento e i bei tempi sono semplicemente una garanzia qui. Quando avrai prenotato una vacanza tramite noi, riceverai una conferma di prenotazione poco dopo. Una vacanza in Abruzzo può farti vivere i 129 km di costa sabbiosa e le numerose località balneari anche qui.

L’appartamento era perfettamente pulito, ben arredato e tutto è stato pensato per un soggiorno confortevole con una bella h. Più camera e il servizio era perfetto! Situato al primo piano di una tipica casa ligure, è dotato di due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno e cantina. Si trova a 15 minuti a piedi dal centro di Pizzo, una località balneare famosa per il suo gelato al cioccolato al tartufo. È in una posizione straordinaria ma a breve distanza da Firenze. Tutti gli appartamenti dispongono di attrezzature da cucina per il numero di persone per le quali l’appartamento è destinato. Ha il proprio termostato e riscaldamento centralizzato. Al piano inferiore si trova un altro appartamento dotato di ampio salone con vetrate che si affacciano sulle montagne, angolo cottura, disimpegno, sala studio, ampia camera da letto dove è possibile realizzare due camere da letto, piccolo giardino privato con alberi da frutta, alberi di limoni, ecc.

Situato a Porto Potenza, Macerata, e vicino al mare, la proprietà è considerata una casa vacanza ideale. Conservando le sue caratteristiche originali, viene fornito con una grande mansarda, una terrazza con un forno per la pizza, un soggiorno con una stufa a legna e un bagno con doccia attrezzata. Comprare una proprietà in Abruzzo può essere un’ottima soluzione se vuoi investire per il tuo futuro. L’acquisto di proprietà in Abruzzo è un buon investimento, poiché i prezzi sono ancora competitivi e i servizi turistici migliorano anno dopo anno, sia in montagna che in mare.

Galleria di Casa Vacanze Abruzzo

Other Collections of Casa Vacanze Abruzzo

Ordinary Casa Vacanze Abruzzo Part   2: Affitto Casa vacanze Campagna San Valentino in abruzzo citerioreWonderful Casa Vacanze Abruzzo Part   1: Gallery image of this propertySuperior Casa Vacanze Abruzzo Part   5: Last minute casa vacanze abruzzoGood Casa Vacanze Abruzzo Part   8: Casa Vacanza Mare Abruzzo Fronte Mare Trabocchi 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *