Casa Vacanze Lampedusa

Gli hotel e le sistemazioni vicino a Rabbit Beach sono in genere a 1,8 2,5 km dall’Isola dei Conigli. Diverse sistemazioni sono disponibili anche in altre parti della Sicilia, come le zone di Palermo, Agrigento, Catania, Siracusa e Trapani. Trascorrere le vacanze con la famiglia con tutti i comfort che avresti a casa e avere la possibilità di esplorare l’isola più bella e mozzafiato del Mar Mediterraneo è impagabile. Le famiglie vivono sulle loro soglie come una scena di un film degli anni ’50.

Il centro di Palermo si sente come un palcoscenico lungo le cui strade tutte le facciate barocche corrono alla rovina, la sua gente si apre alla vita comunitaria. Specchio di Venere (Pantelleria) Una delle zone balneari più apprezzate dell’isola di Pantelleria, lo Specchio di Venere (specchio di Venere) è in realtà un laghetto di origine vulcanica. Il centro storico è pieno di palazzi barocchi, le loro facciate ricche di statue, sopra vicoli disseminati di rifiuti. Alcune strade sono ancora state ricostruite dopo essere state bombardate dagli alleati durante la seconda guerra mondiale. Da lì, devi percorrere la strada che arriva a Capo Ponente, in auto, in scooter o con l’autobus locale.

Il traghetto era buono, veloce, puntuale, spazioso e confortevole. Dopo una fermata molto breve (nessuna gente stava uscendo intorno a noi) il traghetto proseguì fino alla fermata successiva. Le escursioni tra il cielo e il mare cristallino saranno una piacevole esperienza per te e la tua famiglia che non dimenticherai con la possibilità di fare battute di pesca. Abbiamo anche accordi con i centri diving per le immersioni subacquee per immergerti nella scoperta dei relitti con un fascino misterioso e sempre presente. Una gita in barca intorno all’isola di Lampedusa è un viaggio alla scoperta delle meraviglie del mare. La visita è la Fili, scogliere rocciose che cadono verso il mare levigate dal vento e le forti mareggiate che sembrano aver inciso su di esse onde sinuose. Visita durante la settimana per godersi l’isola avvolta dalla solitudine.

Oltre all’azione acquatica delle acque di Linosa, l’isola stessa ospita una ricca varietà di fauna selvatica, dalle lucertole affondanti al canto degli uccelli marini. Chiamata anche Isola dei Conigli (vedi l’immagine), si trova nelle isole Pelagie, un arcipelago nel Mediterraneo. In effetti, l’isola ha una lunga storia con gli abitanti del mare. Lampedusa era una volta un famigerato ritrovo di pirati. In un documento dell’ammiraglio Smith risalente al 1824, si legge rabit island. Inoltre, l’isola è un importante punto di sosta per gli uccelli migratori che arrivano in aprile (migrazione primaverile nel nord Europa) e settembre (migrazione autunnale in Africa). Le isole incantatrici di Lampedusa e Linosa fanno parte delle Isole Pelagie, un piccolo arcipelago situato a sud della Sicilia.

Le case vacanza di Villaggio Placido sono considerate le più belle sulla spiaggia di Taormina. L’intera casa è ad uso esclusivo. Ogni appartamento è dotato di terrazza e giardino privato. Tutto quello che devi fare è scegliere la villa più adatta a te e vivere la vacanza della tua vita. Ogni singola villa del nostro catalogo ha un fascino particolare, che si tratti di una villa glamour a Taormina o di una tradizionale casa di campagna nei pressi di Marsala. Ogni villa self-catering in Sicilia da affittare nel catalogo Scent of Sicily è stata arredata con il massimo comfort possibile. Terrazza arredata con tavolo e sedie per la prima colazione, un pasto all’aria aperta o semplicemente un momento di relax durante la vostra vacanza.

Galleria di Casa Vacanze Lampedusa

Other Collections of Casa Vacanze Lampedusa

Nice Casa Vacanze Lampedusa Part   7: ... Vista dalla veranda, Casa in Pietra a Lampedusa   Annuncio 9481Prodigious Casa Vacanze Lampedusa Part   5: ... Casa del Pescatore a Lampedusa   Annuncio 17058Casa Vacanze Lampedusa Part   3: Appartamenti in affitto Lampedusa. Casa per le vacanze ...Casa Vacanze Lampedusa Part   4: ... Casa in Pietra a Lampedusa   Annuncio 9481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *