Case A Cuba

Ora tocca a te solo a vegliare su Cuba. Cuba è il sogno di un backpacker. È letteralmente un museo di vagoni. È uno dei pochi posti in cui sia mai stato dove mi sentivo veramente vivo in un’epoca diversa. In altre parole, è sempre stata una destinazione da sogno per milioni di persone in tutto il mondo. È anche un posto salutare in cui vivere.

Le case erano arredate con reti di cotone (alcune specie di amache) per letti e arredi, e venivano usate principalmente per dormire. Sebbene non menzionate le case lucane, le case di Cuba erano descritte come dotate di due porte. Le case coloniali spagnole a Cuba, le dimore di Trinidad e le belle case dai tetti rossi sono semplicemente una meraviglia da guardare. L’appartamento in vendita si trova al 17 ° piano, sotto la parte superiore, quindi le viste da esso sono davvero mozzafiato. È possibile acquistare un appartamento per meno di $ 15.000 nei quartieri popolari dell’Avana, e i prezzi sono ancora più bassi nelle zone rurali, hanno detto i residenti. L’appartamento al primo piano viene fornito con un regalo di benvenuto di una bottiglia di rum Havana Club Anejo Especial, un humidor fornito di sigari cubani e yerba buena fresca (appartenente alla famiglia della menta) che cresce sulla terrazza soleggiata, così gli appassionati di cocktail possono mescolare i loro possedere mojitos.

Durante i primi decenni del 20 ° secolo, l’Avana si espanse più rapidamente che in qualsiasi altro momento della sua storia. Ospita una percentuale significativa della popolazione del paese e pertanto vanta una gran parte della sua capacità residenziale. Fin dall’arrivo di Cristoforo Colombo nel 1492, divenne un punto chiave di trasbordo tra il Vecchio Mondo e il Nuovo Mondo, con risorse che venivano portate dai colonialisti nella e attraverso la città. Di conseguenza, era la città più fortificata delle Americhe. È una città vivace in ogni momento della giornata, e anche se la maggior parte si limitava ad afferrare il gelato o la pizza nell’angolo locale, c’erano senza dubbio un sacco di persone in giro. È diventato insieme a Buenos Aires la città più bella dell’America Latina.

Ci sono molte buone ragioni per vivere a Cuba. Non deve essere solo libero, ma tutte le sue isole-sorella. Produce zidovudina, stavudina, lamivudina, didanoside e indinavir. Per me, comunque, è un paese bellissimo e speciale che mi dà molta libertà e mi permette di avere l’indipendenza per fare quello che voglio senza preoccuparmi della mia sicurezza. La maggior parte della gente pensa che Cuba sia un paese comunista in difficoltà, pieno di gente cattiva e senza soldi. Per molte persone, Cuba è un paese avvolto nel mistero. Per ulteriori informazioni visita il nostro Travel Advice Cuba gestisce un sistema di doppia valuta.

Foto di Case A Cuba

Other Collections of Case A Cuba

Superior Case A Cuba Part   5: Casa ParticularAwesome Case A Cuba Part   1: MegapixlLovely Case A Cuba Part   3: Il boom immobiliare a Cuba: la morte di Fidel Castro fa crescere del 61% le  case in venditaDelightful Case A Cuba Part   6: Case particular a Trinidad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *