Case Al Mare

Si possono ottenere case e appartamenti da acquistare in luoghi meravigliosi. Quindi godetevi i pacchetti di vacanze estive negli appartamenti fronte mare così come le case così come i trascurati giorni trascorsi al lato della spiaggia. La maggior parte delle case sono ben attrezzate con i più moderni comfort e mantenute bene. La casa principale di 6.700 piedi quadrati, quasi in stile Tudor, ha anche un appartamento per il personale annessi e due pensioni indipendenti molto contemporanee.

Case, alberghi e ristoranti abbracciano in modo precario le scogliere sopra la costa, con viste che si estendono attraverso il Mediterraneo a perdita d’occhio. Se stai guardando case Boca Raton in vendita, stai osservando aumenti di prezzo graduali. Infatti, se si guardano le case di Boca Raton in vendita rispetto alle case che hanno venduto, scoprirete che più case unifamiliari all’anno vendono nel nostro quartiere più caro (Royal Palm Yacht Club) che in qualsiasi altra suddivisione.

Fornendo camere e suite individuali, la Great House offriva anche un centro centrale per pranzi e cene romanticamente situato all’interno di un’ampia terrazza coperta. Le case di fascia media sono le migliori opportunità di mercato. Ci sono due case principali da 2.000 m² e una guest house di 1.000 piedi quadrati.

Gli appartamenti studio hanno un prezzo di 80k sterline, con un interessante potenziale di affitto creato da strutture comuni di lusso tra cui tre piscine a forma di rene con un fiume pigro avvolto nel cuore del progetto, accanto a una vasca idromassaggio e sauna interna, spogliatoi e fitness completamente attrezzato camera, parco giochi per bambini, campo da bocce e club house. Tutte le camere hanno accesso ad un’altra terrazza avvolgente. C’è una grande camera da letto principale, sala di proiezione, soggiorno con ampio balcone e una grande area giochi.

Parecchie delle ville erano stupende e il capitano Herman condivideva qualche curiosità su alcune delle ville. Le ville completamente arredate sono disponibili con piscina privata, mentre gli appartamenti dispongono di cucine componibili completamente attrezzate e alloggi per l’aiuto domestico. Conosciuta come una comunità di piantagioni, offriva lotti fronte mare sviluppati con ville consistenti in mezzo a una vegetazione naturale arricchita da campi da tennis e da un campo da golf progettato da George Cobb.

La struttura dispone di una piscina di acqua salata e idromassaggio, un campo da basket e un lungo portico che si estende sul retro della casa. È anche possibile finanziare una proprietà prendendo a prestito direttamente dal venditore. Dimostrando che le proprietà piene di carattere non devono necessariamente comportare un pesante progetto di ristrutturazione, una cappella tradizionale in pietra completamente convertita può essere venduta per 80.000 attraverso Parker Barnes. Allo stesso modo, le proprietà spaziose, sia di nuova costruzione che completamente rinnovate, sono molto più difficili da reperire con un budget di 80.000.

Gli agenti immobiliari inoltrano informazioni sulle case in vendita fino a quando viene individuato un immobile adatto o quando il compratore ha visto una casa da solo e informa l’agente immobiliare. Una tenuta unica a Panama, Villa Luna Mar si erge maestosa su una bassa scogliera che domina la spiaggia e le scintillanti acque blu dell’Oceano Pacifico. Disponibile tramite BuySell Real Estate, la struttura vanta doppi vetri e disposizioni per l’aria condizionata, con tutti gli appartamenti accessibili da ascensori, che condividono una piscina comune e un parcheggio per auto. Inoltre, puoi anche affittare la tua proprietà agli uomini d’affari che visitano la città spesso per le riunioni per generare entrate ricorrenti. Successivamente la proprietà era di proprietà del famoso re delle banane Lorenzo Dow Baker. Occupando una posizione elevata nel villaggio collinare di Peristerona, a soli dieci minuti da Polis, la proprietà simile al tardis comprende una camera da letto, un salotto, una cucina e un bagno, ed è completamente arredata per uso immediato. L’acquisto di un immobile in affitto all’estero può anche aiutare a diversificare il portafoglio finanziario di un investitore.

Ci sono ancora alcune isole in vendita, che valgono qualche milione. Composto da 15 isole artificiali, Durrat Al Bahrain è la terza isola artificiale più grande del Bahrain dopo la città del Nord e Diyar Al Muharraq. La seconda più grande isola artificiale del Bahrain, Diyar Al Muharraq comprende una vasta serie di proprietà commerciali e residenziali circondate da diversi servizi e strutture per fornire la comunità residenziale più adatta alle esigenze dei clienti.

Immagini di Case Al Mare

Other Collections of Case Al Mare

Beautiful Case Al Mare Part   8: Casa vacanze con vista al mare in CroaziaCase Al Mare Part   11: Gallery image of this propertyIncredible Case Al Mare Part   17: ... Case al mare in Salento Via Pisanelli G. 14 Santa Maria di Leuca ...Awesome Case Al Mare Part   12: Case al mare da sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *