Case Ibiza

Se salirai da D’Alt Villa, ti ritroverai al Castello di Ibiza. C’è una villa in vendita a Tamarindo e persino un attico in Costa Rica in affitto. Le nostre ville in affitto a Ibiza Towncan possono ospitare fino a 12 persone e sono tutte perfettamente posizionate in modo da poter godere del meglio di Ibiza, che si tratti di rilassarsi su splendide spiagge o di assaporare la vita notturna famosa in tutto il mondo.

I prezzi variano e dipende dalla stagione. Tutti i nostri prezzi di noleggio comprendono il consumo di acqua, le spese di elettricità e gas, così come la manutenzione settimanale della piscina e del giardino. Pertanto, pensa in anticipo a trovare e prenotare un immobile adatto, e il prezzo del noleggio ti sorprenderà piacevolmente.

Ibiza è conosciuta per la sua vita notturna, la bellezza naturale e le attrazioni storiche. Ibiza è più popolare durante il periodo estivo, ma l’isola è sempre bella, indipendentemente dalla stagione dell’anno in cui pianifichi il tuo viaggio. Ibiza è più affollata durante i caldi mesi estivi, da fine maggio a inizio ottobre, ma l’isola è particolarmente bella all’inizio della primavera, quando i mandorli sono in fiore. Situata a circa 100 miglia al largo della costa orientale della Spagna, Ibiza è più piccola di Maiorca e Minorca, confinante con le Isole Baleari, ma la sua straordinaria reputazione come una delle destinazioni di festa più grandi del mondo la precede. Mallorca è anche popolarmente conosciuta come Maiorca è una delle isole più grandi e amate per i turisti che arrivano principalmente dal Nord Europa.

Ci sono molte altre cose che puoi fare sulla spiaggia a partire dal windsurf e il kite surf è piuttosto famoso lì. Andiamo a Spiagge nel cuore della Spagna! L’isola delle Baleari è un importante centro di attrazione turistica e le più ambite isole della costa mediterranea della Spagna. Le Isole Baleari sono costituite principalmente da Minorca e Maiorca, mentre le altre piccole isole formano l’area autonoma della Spagna. La costa di Ibiza è lunga decine di chilometri ed è la mecca turistica per le persone dall’Europa e da tutto il mondo. Troverete Cabrera a sud di Maiorca nel Mar Mediterraneo.

Mentre sei qui, visita il vicino villaggio dell’entroterra di Montecristo o la città di Sant Antoni de Portmany. Ci sono alcune città o città che puoi dire vale la pena visitare la Spagna. Quando si tratta di città bellissime, non penso che nessuno possa sopportare una lotta per nominare Aspen come un leader. Puoi vedere tutto dalla città sottostante alle barche a vela e alle navi da crociera sul mare.

I ricchi amano i loro hotel e resort e St. Moritz offre entrambi in stile 5 stelle. I ristoranti e i bar di Ibiza sono famosi in tutto il mondo e le sale da ballo e musica dal vivo ti terranno sveglio fino all’alba. Troverete anche diversi hotel e appartamenti sulla costa meridionale che lo rendono un invito a Maiorca.

Immagini di Case Ibiza

Other Collections of Case Ibiza

Exceptional Case Ibiza Part   1: Can Gat: vacanza a Ibiza in una villa du0027altri tempiCharming Case Ibiza Part   2: EspañolBeautiful Case Ibiza Part   3: ... Villa a Eivissa   Ibiza   Annuncio 17685Case Ibiza Part   6: ... Appartamento a Eivissa   Ibiza   Annuncio 225

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *