Case In Vendita A Venezia

Castello è il più grande sestiere di Venezia, ma non necessariamente il più conosciuto. Castello è l’area perfetta per perdersi e dimenticare il tempo. Castello abbraccia l’intera area a destra del canale sotto il Ponte dei Sospiri (Rio de Palazzo o de Canonica), dalla Riva dei Sette Martiri in basso fino alle Fondamente Nove in alto.

Il ristorante si trova vicino al Ponte dei Greci, sul lato ovest di Castello, quindi è abbastanza vicino a San Marco. All’interno, l’hotel è stato decorato per assomigliare ad un club inglese per gentiluomini, in riferimento al ruolo della Gran Bretagna nella regione durante il periodo coloniale. Per secoli è stata una stazione di villeggiatura per la nobiltà veneziana come altre isole e rimane un paradiso per i turisti di oggi ed è facile raggiungere cinque minuti con il vaporetto dalla parte settentrionale di Venezia, le Fondamente Nove o dall’aeroporto con i mezzi pubblici o circa venti minuti in taxi boat al costo di 80 euro. Essere fuori dai circuiti turistici ci permette di vivere la nostra vita, dice Sergio Veronese, un volontario presso la Scuola Remieri Casteo, una scuola di canottaggio dove i bambini e i visitatori vengono istruiti gratuitamente. Molti visitatori camminano dritto oltre Paropamiso, una grotta di Aladino piena di migliaia di antiche perle veneziane.

Le camere vanno da una suite presidenziale a un’opzione economica, e mentre la camera più costosa è dotata di vasca idromassaggio e accesso a un giardino pensile, i piccoli sono pieni di letti a castello recuperati da una caserma dell’esercito. Le camere sono splendidamente decorate con dipinti e un soffitto impressionante nei colori blu e oro. Si sentono accoglienti e accoglienti. Sono tranquille e attentamente rinnovate, situate nel prestigioso Palazzo Gritti-Badoer del XV secolo. Nella loro sede tra Via Garibaldi e Giardini, è possibile affittare una stanza per il vostro soggiorno a Venezia.

L’area era pericolosa, disse il portiere. L’area intorno a Via Garibaldi L’appartamento è al centro forse dell’ultima comunità veneziana indigena. È abbastanza e molto facile da raggiungere, perché è a pochi minuti dalla fermata del vaporetto chiamata Giardini, nessun ponte da attraversare per arrivare. Appena fuori dal soggiorno si trova un’area di servizio (con lavatrice) che conduce all’ingresso del bagno con vasca piena e attacco doccia.

Ci sono finestre grandi e luminose in tutto l’appartamento. Descrizione dell’appartamento La porta d’ingresso dell’appartamento si trova al terzo piano del palazzo. C’è un terzo ingresso per le emergenze in barca, ma speriamo che non ne abbia bisogno durante il soggiorno.

Il negozio è una gemma rococò di per sé. Ci può essere un po ‘di coda qui, in quanto è un negozio popolare con la gente del posto, ma vale la pena aspettare. Il negozio ha anche quattro gatti residenti. Ci sono così tanti negozi di maschere a Venezia, che è facile sentirsi sopraffatti.

I prezzi sono al livello più alto e le prenotazioni devono essere fatte con un paio di settimane di anticipo. Possono variare a seconda del periodo dell’anno. Includono elettricità, acqua calda e fredda, riscaldamento centralizzato, gas, biancheria e l’assistenza del nostro personale durante il check in e il check out.

Foto di Case In Vendita A Venezia

Other Collections of Case In Vendita A Venezia

Amazing Case In Vendita A Venezia Part   8: Nimaan u0026 PartnersProdigious Case In Vendita A Venezia Part   1: Appartamento in vendita a Venezia, San ZaccariaStunning Case In Vendita A Venezia Part   3: Appartamento in vendita a Venezia, con grandi vetrateNice Case In Vendita A Venezia Part   14: Appartamento in vendita a Venezia, vista giardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *