Case Vacanze Pescoluse

Ogni visita ci ha mostrato qualcosa di nuovo mentre la nostra amicizia con Luciana, Lucia e Carlo si è sviluppata e approfondita. Fin dalla nostra prima visita, nuotare nell’Adriatico e nel Mar Ionio non ha prezzo. Si può fare una gita in barca lungo la costa vicino a Santa Maria dei Leuca sulla punta del tacco e nuotare fuori dalla barca in insenature nascoste, o nuotare dalle rocce di Santa Cesarea alle Terme in grotte piene d’acqua, dove il mare è più fresco e blu scuro. I nostri viaggi in Italia negli ultimi 12 anni sono stati la motivazione per mantenere il diario. Il viaggio in traghetto è comune tra la terraferma e le isole della Sardegna, della Sicilia e di Capri.

C’è un letto matrimoniale, 160 x 190 cm, e un letto a castello, ciascuno 80 x 90 cm. C’è un letto matrimoniale, 160 x 190 cm, e un letto a castello, 80 x 190 cm, in ogni camera da letto. Il soggiorno è arredato con una zona TV, TV satellitare e lettore DVD. Il divano letto è stato acquistato nuovo nel 2016 e ha una zona notte di 160 x 190 cm per due persone. I divani letto con una zona notte per due persone e per una persona sono stati acquistati nuovi nel 2016.

I bambini avranno un brivido così vicino ai grandi felini che vagano liberi, con le giraffe che si chinano per sbirciare attraverso il finestrino dell’auto e le scimmie che saltano sul cofano. I bambini e gli animali domestici possono godere di molta libertà. Tra le bellissime spiagge che puoi esplorare con la tua famiglia in Puglia sono Pescoluse e Margherita di Savoia.

È possibile raggiungere le spiagge in circa tre minuti in auto. Le spiagge sono di sabbia fine e bianca ecco il nome Pescoluse ”, Le Maldive del Salento ”, le spiagge sono libere e attrezzate secondo le loro esigenze. La maggior parte delle spiagge sabbiose ha aree libere e spiagge private dove bisogna pagare circa 20-35 al giorno per un paio di lettini e un ombrellone. Spiagge eccezionali includono il tratto sublime di Torre Lapillo di 4 km, un arco tra due torri di guardia del XVI secolo, l’inclinazione superficiale della baia è ideale per le famiglie con bambini piccoli. Al punto più a sud del tacco d’Italia c’è Pescoluse, conosciuta come le Maldive della Puglia, e ci sono alcune incantevoli spiagge intorno a Otranto, tra cui la selvaggia baia dei Turchi, letteralmente baia dei Turchi.

Ciò che colpisce è quanto può cambiare da città a città, con una ricchezza di venerabili specialità locali. Anche le piccole città hanno spesso un centro locale con gemme architettoniche. Spesso hanno un centro locale con piccole gemme architettoniche. Ci sono anche 24 parchi nazionali in Italia, che coprono il 5% della superficie totale del paese.

Foto di Case Vacanze Pescoluse

Other Collections of Case Vacanze Pescoluse

Nice Case Vacanze Pescoluse Part   5: Puglia Case Vacanza Salento   Villetta 10 posti letto pescoluse Marina di  Salve (Lecce) nel SalentoCharming Case Vacanze Pescoluse Part   3: case salentoMarvelous Case Vacanze Pescoluse Part   1: Case vacanze a Pescoluse a circa 350 metri dalla spiaggia di sabbiaExceptional Case Vacanze Pescoluse Part   2: Pescoluse Appartamento Pistacchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *