Case Vendita Modena

Chiamato lui e dopo aver parlato al telefono con la maggior parte dei suoi parenti, amici e avvocati probabilmente, si è presentato a un appartamento che si è rivelato molto carino. Dato che l’appartamento non era pronto al tempo concordato in precedenza, la padrona di casa ci ha fatto camminare più ore di quanto avessimo programmato. A pochi passi dalla casa, una invitante piscina in terra gunnite con bordi bluestone e cabana ti aspetta, e un pozzo del fuoco per le fredde giornate autunnali e osservare le stelle nelle notti d’estate. Presto sarai sulla via di casa e non ti vedranno mai più.

Le foto sono OK nel museo, ma non toccare le auto. La vista in alto è un regalo assoluto. Dal fienile si gode di una vista sulle montagne e la vista sulla foresta e sul laghetto dalla casa principale. Viste dall’esterno del Museo Enzo Ferrari a forma di motore Ferrari Ogni bambino cresciuto negli anni ’80 e ’90 ricorda di aver visto le iconiche Ferrari in almeno uno dei loro film preferiti. Di seguito è riportato il listplease finale da aggiungere nei commenti! La sezione esterna era sorprendentemente strana con divani e sedie vecchi e nuovi. Colonne, case e spazi urbani, pur essendo collegati in una catena di continuità inscindibile, si riferiscono solo alla loro stessa natura come elementi architettonici e le loro geometrie non sono né naturalistiche né tecniche ma essenzialmente architettoniche.

Sebbene progettati per essere facili da sistemare, le persone hanno accumulato pezzi di ricambio per garantire che la loro auto continuasse a funzionare il più a lungo possibile. Una volta che hai finito di goderti le 20 macchine nella sala principale, dirigiti verso l’altro edificio per un museo di motori. Le macchine sono anche molto più piccole, quindi sento che le persone sono molto più coraggiose con le loro manovre. Un’automobile in cartone, affermavano i suoi derider, che era per lo più vera, ma si dimostrò stabile avendo diverse persone in piedi o sedute in cima. Le auto vengono posizionate su supporti mentre il testo e le immagini vengono spostati sui muri per evitare di essere al centro dell’attenzione. Dal 2013, l’auto elettrica LaFerrari ottiene 963 cavalli e una velocità massima di 350 chilometri all’ora. Un tempo il sito dell’umile officina che era di Alfredo Ferrari (il padre di Enzo), sono in mostra un sacco di design classici e moderni di motori e automobili.

L’interno dell’auto dà una sensazione liberatoria con tutto lo spazio disponibile. Ci sono spazi meravigliosi e accoglienti all’interno della casa principale. I due piani possono essere esaminati in meno di 20 minuti e non c’è modo di sfuggire ai cartellini dei prezzi alti nel cielo, anche dove non vengono visualizzati. Si inizia al primo piano, che è più vario, anche se il classico look Lambo può essere visto su tutti loro. Il secondo piano contiene diverse concept car e un paio di auto run a corsa estremamente breve è unico, e un altro è uno dei due soli esistenti. Una stanza in ospedale (per i genitori che vogliono stare con i loro figli) prende il nome da Michael. Pescare o andare in giro nello stagno e se preferisci fare il bagno in piscina, ce l’hai!

Immagini di Case Vendita Modena

Other Collections of Case Vendita Modena

Delightful Case Vendita Modena Part   3: Casa semi indipendente, Centro Storico, Modena, ristrutturatoAwesome Case Vendita Modena Part   2: Gamma Case Modena u2013 Elenco immobili in virtual tourCase Vendita Modena Part   5: Appartamento in Vendita a ModenaStunning Case Vendita Modena Part   1: CASAinAPPENNINO CASAINCITTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *