Case Vicino Al Mare

Se hai 18 anni e vivi vicino a una spiaggia, considera il volontariato di pattugliare e proteggere le tartarughe marine nella tua zona! Non sparpagliate e meglio ancora rimettete in ordine e smaltite sacchetti di plastica, involucri, palloncini e altri rifiuti che trovate sulla spiaggia, e ispirate i vostri amici e familiari a fare lo stesso! Ben presto le sue rive erano piene di bagnanti e le sue acque erano quasi sovraffollate di barche e pescatori.

Chiedi a qualsiasi visitatore di raccontarti il ​​momento saliente della loro visita alle Isole Galapagos, e probabilmente ascolterai I leoni marini! Tutti i leoni marini hanno un naso appuntito e baffuto e un muso lungo e stretto. Leoni marini delle Galapagos sono onnipresenti e si possono trovare su ogni isola. Le leoni marini delle Galapagos superano notevolmente le loro controparti femminili alla nascita. Leoni marini femminili sono un po ‘più magre in generale. I leoni marini maschi si avvicinano e si affidano alle loro mamme per un periodo molto più lungo rispetto alle loro coetanee.

La pesca cominciò a diminuire poiché sempre meno specie potevano sopravvivere alle acque salate e sempre più contaminate. Attraverso il suo Marine Turtle Conservation Fund, il servizio americano per la pesca e la fauna selvatica sostiene progetti che stanno lavorando con la pesca spagnola e portoghese per affrontare problemi di catture accessorie che riguardano i ferri corti nati sulle spiagge di nidificazione sud-orientale degli Stati Uniti. Dai un’occhiata ad alcune idee aggiuntive per le cose che puoi fare per aiutare le tartarughe marine. Se vedi una tartaruga marina che sembra disorientata per le forze dell’ordine. Le tartarughe marine torneranno nel luogo in cui sono nate, anni dopo, per deporre le uova. Se incontri un nido o un cucciolo di tartaruga marina, lascia le uova e le tartarughine da sole.

Più di 600 milioni di anni fa, antiche specie come meduse, coralli e anemoni di mare, noti come cnidari, svilupparono un metodo biomeccanico di avvelenare la loro preda. La popolazione della contea imperiale raddoppierà nei prossimi 50 anni. La maggior parte della vita nel Mar Nero vive a basse profondità e, quando muore, affonda sul fondo.

I paesi del Mar Nero saranno ancora meno soggetti a pressioni straniere se si affrontano tensioni etniche e politiche di lunga durata. I paesi del Mar Nero servirono anche come modello per la cosiddetta dottrina di Gerasimov. Altri paesi, tra cui Francia e Sudafrica, hanno implementato una serie di soluzioni innovative basate sulla natura per il rischio costiero come il ripristino e la protezione delle zone umide che assorbono l’acqua in eccesso e le dune e le barriere che riducono l’erosione costiera.

Foto di Case Vicino Al Mare

Other Collections of Case Vicino Al Mare

Superior Case Vicino Al Mare Part   12: casa galleggiante australia (2)Lovely Case Vicino Al Mare Part   14: appartamento in villa vicino al mareCase Vicino Al Mare Part   10: Case di lusso al mare, per una vacanza indimenticabile [FOTO]Case Vicino Al Mare Part   8: Casa con terrazzo a picco sul mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *