Casio Pro Trek

Casio chiama il loro smartwatch di seconda generazione l’intelligente orologio da esterni un titolo adatto per il Casio Pro Trek Smart WSD-F20 molto decente che vediamo qui. Ha implementato una tecnologia piuttosto unica nel Pro Trek Smart WSD-F20 sotto forma di un display LCD a doppio strato. Rivela che la struttura robusta dello smartwatch è stata realizzata incorporando una mascherina protettiva, protezioni per i pulsanti e pulsanti laterali di varie dimensioni per migliorare la robustezza del dispositivo e renderlo perfetto per le avventure all’aria aperta. Anche se non rivela la capacità della batteria inclusa nel WSD-F20, suggerisce che dovresti prenderne almeno un giorno di utilizzo, che è praticamente quello che abbiamo trovato nel nostro tempo con esso. Sconosciuto alla maggior parte delle persone, è in realtà un grande concorrente nel crescente mercato degli smartwatch. Guadagnerebbe un sacco di punti offrendo almeno un caricatore a clip in modo che l’orologio possa caricare mentre si è in una borsa o anche mentre si è al polso. Quindi, a meno che tu non sia un grande fan di Casio e Wear OS, o qualcuno a cui piacciono gli orologi voluminosi e robusti quanto basta per perdonare alcuni dei link mancanti, ci sono orologi più capaci là fuori.

La Casio WSD-F20 è impermeabile fino a 50 metri o cinque atmosfere di pressione. La Casio WSD-F20 indossa le sue dimensioni come per dimostrare il suo serio stato di orologio sportivo. Il Casio Pro Trek Smart WSD-F20 è un buon smartwatch con funzioni troppo di nicchia per la maggior parte delle persone. Casio Pro Trek Smart WSD-F20, lanciato a gennaio al CES 2017, è stato finalmente reso disponibile negli Stati Uniti per l’acquisto.

Il Pro Trek è costoso, arrivando a $ 500 molto più della maggior parte degli smartwatch Wear OS e non ha alcuna funzionalità cellulare. Inoltre, offre cinque diverse applicazioni di tracciamento da utilizzare durante il trekking, la pesca, il ciclismo, il kayak o lo sci e lo snowboard. Come la maggior parte degli smartwatch, il Pro Trek di Casio ha avuto un periodo difficile che dura molto più a lungo di un giorno in cui abbiamo costantemente utilizzato il suo buffet di funzionalità.

Il Pro Trek Smart WSD F20 si basa sulle caratteristiche del suo predecessore rivolto agli appassionati di outdoor e di avventura, dove la robustezza e le prestazioni contano più di ogni altra cosa. Primo orologio Smart Outdoor di Casio, il WSD-F10 era grosso. Terug typen op het horloge gaat dan weer niet Wat de Casio Pro Trek WSD-F20 su tutti e tre gli orologi da esterno sono pronti per l’hij e il kompas, barometro, hoogtemeter en gps aan boe heeft.

Foto di Casio Pro Trek

Other Collections of Casio Pro Trek

Ordinary Casio Pro Trek Part   5: Amazon.com: Casio Menu0027s u0027Pro Treku0027 Resin Outdoor Smartwatch, Color:Orange  (Model: WSD F20 RGBAU): WatchesAwesome Casio Pro Trek Part   7: Casio Pro Trek WSD F20 Black 3D modelDelightful Casio Pro Trek Part   1: Backpacker MagazineFascinating Casio Pro Trek Part   6: Atomic811

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *