Corsair Case

Tutti i casi hanno quantità diverse di funzioni esterne e in base alla potenza necessaria e la posizione per il computer determina il valore reale di ciascuno. Volete un case che sia durevole e che abbia un bell’aspetto, ma volete anche un case che abbia un buon flusso d’aria, che resti freddo e abbia molto spazio per i componenti. Trovando il giusto equilibrio e nel complesso, il caso che ti piace davvero è la chiave. Il nostro caso è il Corsair 200R. I casi mid tower offrono più funzionalità esterne rispetto alla maggior parte delle porte USB e Fire wire, nonché fino a 7 slot di espansione e 3-5 bay per le unità. Alcuni casi mid tower sono pensati per il gioco e sono dotati di maniglia integrata per il trasporto. Scegliere un buon computer mid tower può a volte essere un compito difficile.

La scheda è dotata di 2 ventole da 95 mm con pale a sezione di flusso d’aria avanzate che garantiscono un raffreddamento potente ma silenzioso. Le schede video di solito prendono un connettore a 6 pin, alcune schede video di fascia alta richiedono due connettori a 6 pin. Altrimenti la scatola nera standard della 200R è di classe, ha molto spazio per ulteriori ventole, ha un’installazione senza attrezzi e include 2 ventole da 120 mm (anteriore e posteriore).

Al fine di estrarre Dogecoin, le persone hanno dedicato vari tipi di attrezzi informatici al processo. La parte posteriore della custodia offre la possibilità di posizionare una ventola da 120 mm o un radiatore da 120 mm. La parte anteriore della custodia offre spazio per un massimo di 2 ventole fino a 140 mm ciascuna e può supportare un radiatore fino a 240 mm (2×120 mm). La parte superiore del case supporta ventole fino a 120 mm in configurazione 2 x 120 mm.

I dischi rigidi, le ventole e altri slot di espansione necessitano di connettori Molex per essere alimentati. Ad esempio, se visualizzi 240pin ma la capacità di aggiornamento è 16 GB, sai che puoi acquistare fino a 4 GB di stick DIMM DDR3 e se vedi 4x240pin ma la capacità di aggiornamento è 32 GB, allora sai di poter ottenere chiavette DDR3 Dimm da 8 GB. Devi solo assicurarti che le tue unità che usano SATA o IDE siano le stesse.

Tutto l’hardware del computer si inserisce all’interno del case in un certo modo in modo che le parti non vengano danneggiate e possono essere utilizzati molti componenti specifici del caso. Mettere insieme un computer da gioco pulito, fantastico e fantastico non è mai stato così semplice con la 600T di Corsair. Quello con cui andrai dovrebbe dipendere da ciò che pensi di fare con il tuo PC. Ora vai a fare qualche ricerca, scopri cosa vuoi aggiornare e inizia a mettere insieme quel nuovo PC!

Il top, sebbene possa essere stretto con alcune schede madri, supporterà un radiatore da 240mm (2x120mm). Quindi non sprecare i tuoi soldi su 24 GB di memoria se la tua scheda madre supporta solo 16 GB totali. La prima cosa che vuoi capire è quale tipo di scheda madre o comprerai o hai già. Se la tua scheda madre non può, allora sarà semplicemente predefinita fino a una velocità inferiore. La scheda madre è fondamentalmente il cuore del tuo intero computer, tutti gli altri componenti si collegano ad esso. Se la scheda madre utilizza il connettore di alimentazione a 24 pin, assicurarsi che l’alimentatore sia alimentato. Di solito una scheda madre DDR2 contiene circa 16 GB, e di solito le schede madri Intel DDR3 di fascia più alta contengono 24 GB.

Galleria di Corsair Case

Other Collections of Corsair Case

Nice Corsair Case Part   5: Amazon.com: CORSAIR CARBIDE 600C Inverse Full Tower Case, Window Side Panel    Black: Computers u0026 AccessoriesFascinating Corsair Case Part   3: Corsair Obsidian Series 750D (CC 9011035 WW) Black Computer Case    Newegg.comStunning Corsair Case Part   10: WccftechMarvelous Corsair Case Part   4: Wccftech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *