Hotel Casa 400 Amsterdam

Le camere sono eleganti, pertinenti e radicate nel loro ambiente grazie a pavimenti piastrellati a motivi geometrici, merletti incorniciati come opere d’arte e molti mobili in legno scuro. Sono nella storica Main House e in un’infarinatura di splendidi cottage in legno, ciascuno con un portico privato, un gigantesco camino e letti spessi. I letti sono fatti con pregiate lenzuola ricamate, vasi di fresco lisianthus siedono accanto e le persiane incorniciano le finestre con tende di damasco. Le camere da letto sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, ma qui l’atmosfera è di calma e comfort, con tenui colori pastello, tocchi succulenti di lime e viola e opere della vasta collezione privata di arte moderna dell’hotel. In fondo alla strada c’è la Whaley House. Sebbene non faccia parte del sito storico dello stato, ha la sua parte di storia. La Revival House greca, costruita nel 1857, è una popolare attrazione turistica soprattutto perché si dice che sia infestata dai fantasmi.

I viaggiatori aerei si ritrovano ad atterrare all’aeroporto internazionale di Lindbergh, a sole due miglia dal centro. Situato vicino agli svincoli delle Interstate 5 e 8, i visitatori possono dare un’occhiata a ciò che era San Diego nel diciannovesimo secolo. Le attrazioni principali includono il Panda Gigante, i Koala e l’Odissea degli elefanti di nuova apertura (primavera 2009). Accoppiato con lo Zoo è l’attrazione turistica di San Diego.

Se vai verso nord, ci sono un certo numero di posti interessanti da vedere. Ci sono una serie di edifici interessanti da vedere a OldTown e da non perdere la Casa de Estudillo, il più antico edificio risalente al 1827. Fondato nel 1916, lo Zoo comprende anche il condor californiano e il drago Komodo tra i suoi abitanti. Due siti storici meritano una visita. Ci sono anche un sacco di posti per girare intorno all’esterno, tra cui un laghetto, orto, cortile e il prato. Per prima cosa alzati ad un livello alto in modo da poter sconfiggere il drago più facilmente. Un’escursione lunga, panoramica e tortuosa su e giù per i ripidi canyon è l’unica via da lì verso ovest.

North of Carlsbad è Oceanside. Appena a nord del centro di San Diego si trova il Balboa Park, un enorme parco cittadino famoso per i suoi numerosi musei e il famosissimo Zoo di San Diego. Una strada arriva fino al parcheggio di Palomar Observatory ed è libera di visitare i giganteschi telescopi. Lungo la Highway 78, a 22 miglia a est di Ramona si trova la città di Julian. L’aeroporto di Lindbergh è anche la pista più trafficata negli Stati Uniti e i voli in partenza e in decollo devono attendere i rispettivi turni. La città è più famosa per il suo iconico hotel, conosciuto localmente come il Dela, o per intero l’Hotel del Coronado, costruito negli anni ’80 del 1800. Un altro piccolo e grazioso quartiere del centro è Little Italy, che ha un certo numero, avete indovinato, ristoranti italiani.

Puoi guardare avanti a tre pasti abbondanti al giorno mentre ti metti al lavoro. Al piano di sotto, il ristorante Jansz ha messo radici nell’ex casa di un calderaio, servendo piatti come merluzzo merluzzo e risotto all’aragosta, e il Pulitzer’s Bar (un’istituzione locale) ha un’accogliente atmosfera da club per abbattere un cocktail Dashing Daisy, con calendula – gin infuso e un arbusto di mandarino Di notte, il bar serve vasto gin e tonici in spessi bicchieri di cristallo e la cena è una cosa seria (risotto con scampi, ravioli di farro, tagliata di manzo) con limoncello fatto in casa come berretto da notte.

Immagini di Hotel Casa 400 Amsterdam

Other Collections of Hotel Casa 400 Amsterdam

Hotel Casa 400 Amsterdam Part   14: CybevasionStunning Hotel Casa 400 Amsterdam Part   3: Hotel Hotel Casa, Amsterdam   trivago.co.uk. u003eNice Hotel Casa 400 Amsterdam Part   7: CategoriesHotel Casa 400 Amsterdam Part   8: Hotel Casa Amsterdam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *