Mini Itx Case

Gli alimentatori collegano tutto insieme. In tal modo, avrai il potere non solo di costruire un PC con prestazioni di fattore di forma ridotto, ma anche di eseguire l’aggiornamento a qualsiasi cosa desideri in futuro. La maggior parte delle persone non ha bisogno di tutto questo potere.

Qualcuno ha effettivamente modificato il caso e installato la scheda madre ATX completa. Casi con pannelli in vetro acrilico o temprato sono di grande aiuto in quanto consentono di guardare il ciclo e individuare i potenziali problemi in tempo. Alcuni casi sono diversi nel design, quindi potresti adattare le cose in un ordine leggermente diverso, quindi è difficile dare istruzioni specifiche su come dovresti affrontare una build. È possibile acquistare case tower per computer a partire da $ 15, ma i modelli di qualità superiore tendono a costare da $ 30 a $ 80 o più a partire dal 2015.

Per un raffreddamento più efficace, utilizza i radiatori più grandi che possono adattarsi alla tua custodia. Il caso ha molte capacità di raffreddamento. La parte migliore del caso è che è disponibile a basso costo in India. In genere, è piuttosto interessante, con una velocità di circa 35 ° C durante i carichi di lavoro leggeri e con una velocità di circa 50 C a 4K. Scegliere un caso più grande significa dare più spazio ai componenti per respirare. Nel caso di un desktop semplice per funzioni semplici, un piccolo caso tradizionale andrebbe bene e per un PC da gioco molto avanzato e caricato con schede grafiche, un processore veloce e potente, il Corsair Obsidian 650D Aluminum Mid Tower ATX è la scelta migliore. Uno dei casi di cubo più economici che ho trovato è stato Thermaltake V21.

PSU è l’alimentatore per il computer, alcuni dei casi vengono forniti con l’alimentatore ma in alcuni casi è necessario acquistare un alimentatore separato. Se si dispone di un alimentatore non funzionante o può fornire energia sufficiente a tutti i componenti hardware, può avviarsi correttamente. Adatta PSU e cavi di alimentazione Uno degli ultimi compiti principali da fare è connettere l’alimentatore alla scheda madre per alimentare non solo la CPU ma anche altri componenti e collegare i cavi alle unità di archiviazione e ad altri componenti che necessitano di alimentazione, ad esempio le ventole del case. Mentre la scheda madre è stata miniaturizzata, allo stesso tempo, i tecnologi si sono concentrati sulle periferiche integrate. Scheda madre ASUS H97I Plus Mini ITX È possibile trovare qualsiasi scheda madre di qualsiasi dimensione con praticamente qualsiasi set di funzioni di cui si ha bisogno. Quindi, come puoi vedere il PSU è molto critico per il normale funzionamento del tuo sistema, e quindi gli appassionati ignoreranno qualsiasi PSU economico. Con l’alimentatore più largo, i cavi potrebbero non entrare nella scatola con la custodia chiusa o montare la scheda video PCIE a piena lunghezza (se ce n’è bisogno).

Il nostro caso è il Corsair 200R. Il tuo case avrà anche bisogno di almeno 7 mm di spazio sopra la parte superiore della scheda madre per il dissipatore Nofan CR-95C, e idealmente anche le sezioni in mesh nella base e nel pannello frontale. Le case dei computer non sono nemmeno limitate a desktop e laptop come server domestici e persino le case completamente collegate in rete stanno diventando più comuni. Sono disponibili in varie dimensioni come Mini Tower, Mid Tower, Full Size Tower, Mini ITX, HTPC, Desktop e Media Center. Ogni caso di computer ha alcuni alloggiamenti per unità che hanno un disco rigido, un’unità ottica che può leggere CD-ROM, CD-RW, DVD-ROM o DVD-RW. La maggior parte delle custodie per computer sono realizzate in acciaio o alluminio e possono avere parti interne in plastica per facilitare l’installazione di dischi rigidi e unità ottiche.

Se sarebbe stato molto più bello se il caso è venuto con due pannelli laterali con mezzo bicchiere e mezzo grill. Un case Mini-ITX misura solo 9 pollici per 11 pollici o meno, e generalmente ha spazio sufficiente per un singolo disco rigido e una scheda di espansione. Inoltre, ai casi con flusso d’aria elevato è stata data una priorità. Anche se il caso è fatto per il fattore di forma Micro-ATX, ha spazio per ospitare un ATX completo. La custodia del disco rigido potrebbe essere anche rimovibile.

Immagini di Mini Itx Case

Other Collections of Mini Itx Case

Mini Itx Case Part   9: GEEEK H710 MINI ITX CASEMini Itx Case Part   5: Tomu0027s HardwareAmazing Mini Itx Case Part   13: Streacom Introduces the DA2 Mini ITX CaseSuperb Mini Itx Case Part   10: Amazon.com: SilverStone Technology Thin Mini ITX Aluminum Case with 120W  External Power Adapter (PT13B 120): Computers u0026 Accessories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *