Mutuo Acquisto Prima Casa

3 Per ricevere la sovvenzione First Home Club, è necessario ottenere un mutuo tramite HSBC Bank USA, N.A. e soddisfare tutti i requisiti del programma. Sei stato pre-approvato per un mutuo, o hai trovato il prefetto a casa dopo settimane, o anche mesi di ricerca e inizia il sogno. Il mutuo stesso funziona esattamente allo stesso modo di un mutuo standard. Il mutuo a tasso variabile è un’altra opzione, il cui tasso oscilla in linea con il tasso base della Banca d’Inghilterra.

L’ipoteca non deve essere con FAIRWINDS per rinunciare alla penalità. Se non è possibile ottenere un mutuo da un prestatore commerciale (banca) si può beneficiare di un prestito da un’autorità locale. Un mutuo è un prestito per l’acquisto di proprietà o terreno. Un mutuo a tasso variabile differisce da un mutuo a tasso fisso in molti modi. Il primo mutuo è per l’80% del valore della casa e tu fornisci il restante 10% come acconto.

Quando richiedi un mutuo, pagherai i costi di chiusura alla fine del processo di mutuo, che può arrivare fino a qualche migliaio di dollari. Mettere giù il 20% riduce le dimensioni del pagamento mensile del mutuo, rendendoti più probabile la qualificazione e il pagamento di un mutuo. In passato, sempre più persone avevano bisogno di mutui. Anche l’importo massimo è molto inferiore alla maggior parte dei mutui. La maggior parte dei mutui oggi sono rivenduti nei mercati secondari. Durante gli anni in cui i mutui subprime erano consentiti, i compratori di case evitavano i prestiti e i prestiti FHA con l’assicurazione ipotecaria.

I finanziatori sono disposti ad estendere i mutui a loro a causa del sostegno FHA, e la FHA è disposta a sostenerli. In tal caso, il mutuante potrebbe richiedere di pagare un’assicurazione ipotecaria privata, perché stanno prestando più denaro per l’acquisto della casa e aumentando il potenziale rischio di perdita se il prestito dovesse andare in default. In passato, alcuni istituti di credito ipotecario hanno offerto mutui pari al 100% del valore dell’immobile. Ora, vogliono vedere che gli acquirenti hanno un po ‘di pelle nel gioco. Approvazione dei mutui Istituti di credito commerciali offrono una gamma di tassi e prodotti ipotecari.

Il mutuante considererà il tuo prestito una seconda ipoteca, che dovrai subordinare all’interesse del mutuante nella proprietà, dice Dan Gjeldum, di Garantito Tasso, un mutuante con sede a Chicago. In definitiva, i finanziatori vogliono verificare che il mutuatario abbia stabilito un modello di risparmio e che le attività siano sufficienti a sostenere il pagamento del mutuo. Il creditore potrebbe anche richiedere di stabilire un conto di garanzia, che può toccare se si rimane indietro sul mutuo o sui pagamenti delle tasse di proprietà. I mutuanti ipotecari favoriscono le persone che sono brave con i soldi e possono dimostrare di poter risparmiare e rimborsare prestiti, ecc. Con un acconto del 20%, il mutuante si sente a proprio agio con un compratore qualificato. Il creditore ipotecario che sceglierà vuole una ripartizione dettagliata delle tue entrate, poiché è nel loro interesse assicurarsi di poter effettuare rimborsi, laddove vi sia un aumento dei tassi di interesse o dove si ha una spesa imprevista. Pagherete anche una commissione di origine al vostro istituto di credito ipotecario e una commissione per i tassi di interesse specifici.

I prestatori applicano generalmente tassi di interesse iniziali più bassi per le ARM che per i mutui a tasso fisso. Istituti di credito devono cercare di verificare che il tuo regalo non sia un prestito sotto mentite spoglie, che si aggiungerebbe al carico del debito del tuo bambino e lo squalificherà per il mutuo e dovranno documentare la fonte dei fondi regalo. Molti istituti di credito aggiungeranno addirittura una percentuale che è molto simile a una polizza assicurativa sul tasso di interesse del mutuo.

L’importo massimo del mutuo per la prima volta dell’acquirente è di 750.000. Ad esempio, un prestito aumenterà il carico del debito totale di tuo figlio, il che potrebbe renderlo inammissibile per un mutuo. Quando hai fatto domanda per un mutuo ipotecario e hai ricevuto la tua pre-approvazione, ti ricorderai che dovevi fornire molti documenti diversi, come documenti di reddito, prova dell’occupazione, elenco di beni, ecc. Il tuo mutuo può coprire il resto di il prezzo di acquisto Tecnicamente, potresti richiedere un prestito personale più di 12 mesi prima della tua richiesta di mutuo, ma Proper lo sconsiglia. Prendendo un prestito personale per un acconto di mutuo non è un’opzione praticabile se stai cercando di mettere piede nella porta come proprietario di una casa.

Se pensi di fare affidamento sui pagamenti dei mutui per finanziare la tua pensione, i pagamenti ritardati o persi possono metterti in una situazione difficile. Anche se non hai ancora perso un pagamento ipotecario, sei protetto dal Codice di condotta della Banca Centrale in caso di arretrati del mutuo se contatti il ​​tuo prestatore e informi che stai riscontrando un problema. Accumulare un acconto e costi di chiusura e la qualificazione per un mutuo sono sempre stati ostacoli per i compratori di casa per la prima volta.

Foto di Mutuo Acquisto Prima Casa

Other Collections of Mutuo Acquisto Prima Casa

Superior Mutuo Acquisto Prima Casa Part   14: Guida FiscoProdigious Mutuo Acquisto Prima Casa Part   13: migliormutuo per la casaMutuo Acquisto Prima Casa Part   4: Mutuo al 100% per acquistare la prima casa: cosa sapereMutuo Acquisto Prima Casa Part   17: Mutuo e acquisto prima casa, ecco alcune agevolazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *