Pignoramento Prima Casa

In una vendita breve, vendi la tua casa a un acquirente per meno dell’importo del mutuo ipotecario e la banca accetta di non seguirti per la differenza. Se stai cercando di vivere in una casa, è più importante trovare un’area che ti piace che trovare un buon affare di pignoramento. Se la tua casa vale meno di quanto devi, o se sei indietro nei tuoi pagamenti, il tuo divorzio è un po ‘più complicato di altri. Ad esempio, se vale $ 250.000 e il saldo del tuo prestito è $ 300.000, l’acquirente paga $ 250.000 e la banca subisce una perdita di $ 50.000. Puoi ispezionare la casa e condurre una ricerca del titolo in modo da non avere sorprese. La nostra casa ha circa 15 anni e si trova in una tranquilla suddivisione al largo di una grande autostrada. L’acquisto di una casa di pignoramento (FCL) viene spesso propagandato come un modo sia per gli occupanti dei proprietari che per gli investitori di ottenere un buon affare su una proprietà.

Più a lungo qualcuno ha vissuto in una casa, più equità sarà costruita, anche se hanno reso interessi solo i pagamenti perché i valori delle proprietà sono aumentati costantemente negli ultimi due anni. Ad esempio, se hai acquistato una casa nel 2008 e hai richiesto il credito massimo di $ 7,500, l’importo del rimborso è $ 500 all’anno. Molte persone stanno perdendo le loro case dopo essere state colpite da un enorme balzo dei pagamenti mensili una volta che i bassi tassi di interesse iniziali sono stati aggiustati, a volte a due cifre. Se stai cercando una casa in cui vivere, un’asta non è probabilmente la strada da percorrere, secondo Velvel. Chiunque può comprare una casa pignorata senza restrizioni.

Se una banca è disposta a vendere case individualmente e non a vendite all’ingrosso, la banca di solito elencherà la casa attraverso un agente immobiliare. Inoltre, quando le banche bloccano i proprietari mentre prendono possesso della proprietà, i precedenti proprietari possono rompere una finestra o una porta per rientrare e recuperare le loro cose. Di solito non pagano per i giardinieri per mantenere il cantiere. La maggior parte delle banche vendono proprietà di preclusione attraverso un broker.

Si arriva a ispezionare completamente la proprietà, richiedere un titolo chiaro e la vendita può essere soggetta ad ottenere un mutuo. Devi sapere come aggiustare una proprietà e poi come commercializzarla. Vandalismo casuale A volte quando una proprietà si trova vacante, specialmente se si trova in un’area criminale da moderata a alta, i nuovi proprietari dovranno fare i conti con graffiti, finestre rotte e altri danni. Se la proprietà che hai acquistato è occupata da un inquilino che stava affittando dal precedente proprietario, ci sono regole speciali che si applicano. Se hai acquistato una proprietà residenziale presso la vendita di un trustee dopo la preclusione, sei il nuovo proprietario. Le proprietà precluse o REO (proprietà immobiliari) sono in genere un prezzo inferiore al loro valore di mercato effettivo e offrono un grande incentivo per gli acquirenti di case.

Pochi scelgono di andare in preclusione volontariamente. Una preclusione si verifica quando non è possibile effettuare l’obbligo di pagamento ipotecario mensile che ti costringe a restituire la tua casa al tuo istituto di credito. È una casa che appartiene alla banca, che una volta apparteneva a un proprietario di casa. I pignoramenti sono giudiziari se vengono processati in tribunale, si finisce con un giudizio sul tuo record, e l’intero processo è pubblico o non giudiziario, il che significa che è una transazione privata tra te e la banca, anche se la banca effettua una vendita di preclusione al di fuori la tua casa, la tua privacy è persa. È più comune acquistare un pignoramento direttamente dalla banca in un acquisto di vendita all’ingrosso. Esistono tre modi per acquistare pignoramenti e ognuno ha una propria disciplina distinta. Inoltre, alcune persone che sono costrette a pignorare sono amareggiate dalle loro situazioni e tirano fuori le loro frustrazioni sulla loro casa prima che i repossesses della banca.

Inoltre è necessario rendere corrente il mutuo dando alla banca eventuali pagamenti arretrati. In cambio, si acquisisce il mutuo che viene fornito con esso. Se c’è una seconda ipoteca o una linea di credito di equità domestica, è un processo più complicato, in parte perché dovrai sbarazzarti dei prestiti secondari prima che una società di titoli emetta un’assicurazione sul titolo, che il tuo acquirente vorrà senza dubbio.

Foto di Pignoramento Prima Casa

Other Collections of Pignoramento Prima Casa

Nice Pignoramento Prima Casa Part   14: Usura e PignoramentiSuperb Pignoramento Prima Casa Part   3: pignoramento prima casaPignoramento Prima Casa Part   15: La prima casa si può pignorare?Pignoramento Prima Casa Part   5: QuiFinanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *